Bentley SOA

Il nome Bentley è conosciuto nel settore dei lavori pubblici attraverso l'opera dell' ing. Giuseppe Bentley, il quale collaborò con numerose imprese fin dai primi anni '70 assumendo la direzione lavori in Italia e all'estero.

A sua memoria dal 1987 è stata istituita una borsa di studio che ogni anno, nell'ambito della festa dell' Associazione degli Ingegneri ed Architetti del Valentino, distribuisce premi per le migliori tesi scelte dal comitato della Fondazione.

Lo studio Bentley si è poi affermato negli anni assistendo le imprese nel percorso di iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori.

La conseguenza logica è stata la costituzione della SOA, le cui competenze ottengono il primo riconoscimento già a maggio del 2000, ove fu richista  a Bentley SOA  la partecipazione al primo seminario che si tenne a Milano organizzato da Paradigma.

Oggi, la società può vantare oltre 15.000 attestazioni rilasciate, più di 6.000 imprese in tutta Italia e con più di 40 dipendenti rappresenta una delle più solide ed importanti realtà del settore.
 
I risultati sino ad oggi raggiunti costituiscono il miglior riconoscimento della grande professionalità del personale di Bentley SOA, e della disponibilità e cortesia che da sempre ne improntano l'attività.

giusi.jpg

ADERENTE  

CONFINDUSTRIA   ASSINDUSTRIA   FOGGIA